Soci ANDI Pavia

ANDI PAVIA Giovani

PRESS

AREA PUBBLICA

Newsletter e MemorANDIPavia

FacebookDeliciousLinkedinRSS Feed


PAVIA. Si è costituito il Gruppo ANDI Pavia New Generation dedicato alle esigenze dei giovani odontoiatri Soci under 35. Il primo incontro d'insediamento si è tenuto giovedì 22 gennaio nella sede di ANDI Pavia presso l'Ordine dei Medici, alla presenza del Presidente di ANDI Pavia Dottor Marco Colombo.

L'iniziativa è partita due anni fa grazie all'impegno profuso personalmente nel lavoro preparatorio proprio dal Dottor Marco Colombo.
Il gruppo ANDI Pavia New Generation nasce quindi per offrire risposte utili e concrete alle tante esigenze che i giovani odontoiatri e gli studenti universitari vivono ogni giorno, affinché si trovino preparati ad affrontare il mondo del lavoro.

Il Presidente Colombo ha quindi affidato il coordinamento e l'organizzazione del Gruppo ad un team di giovani colleghi dando vita alla "Commissione ANDI Pavia New Generation" insediatasi anch'essa giovedì.

La Commissione è composta da quattro persone, tre odontoiatri ed un rappresentante degli studenti universitari: Dottoressa Marilisa Bozzelli, Dottor Andrea Cavada, Dottor Pierpaolo Medagliani  e la studentessa Fabiana Galati neo Presidente AISO Pavia.
Assegnati anche gli incarichi nell'ambito della Commissione: alla Dottoressa Bozzelli il compito di portavoce, ai Dottori Cavada e Medagliani la condivisione della organizzazione dei settori culturale e sindacale; alla Presidente AISO Galati il ruolo di collegamento con l'Università e gli studenti.
Sono già numerose le iniziative al vaglio della neonata Commissione ANDI Pavia New Generation, con un'attenzione particolare nei confronti del settore "lavoro" ed eventi culturali per tenere aggiornati i giovani Soci.  
L'attenzione inoltre è rivolta in modo particolare alla presenza nel mondo dei Social dove si intende essere presenti per avere la massima diffusione e condivisione di notizie ed eventi.
Per questo motivo è stato avviato un gruppo su Facebook "ANDI Pavia New Generation" già operativo a questo link (il link e funzionante per chi è iscritto a Facebook) che si va ad aggiungere alla fanpage ANDI Pavia arricchendo la presenza della sezione pavese sul più importante socialnetwork.
"Ritengo che questa iniziativa, avviata due anni fa e da me fortemente voluta affinché venisse garantito uno spazio e una voce al futuro della nostra Professione - ha commentato il Presidente di ANDI Pavia, il Dottor Marco Colombo -, sia la soluzione più concreta e utile per far crescere non solo i nostri Giovani ma tutto il sindacato organizzandoci un futuro prossimo più consapevole alle problematiche della professione. ANDI Pavia è sempre stata una sezione particolarmente attiva e brillante: la mia speranza è che questa forza e vivacità diventino un tratto distintivo anche dei nostri giovani colleghi". 

Carta dei Servizi 2017

Corso ANDI Pavia 2017

Calendario

<<  Dicembre 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

ANDI Pavia - pavia@andi.it - Codice Fiscale 96003830187
Questo sito fa uso di cookie tecnici

Joomla template created by ComToCom di MiriamPaola Agili - P.IVA 01567170186 - email: comtocom@virgilio.it