Soci ANDI Pavia

ANDI PAVIA Giovani

PRESS

AREA PUBBLICA

Newsletter e MemorANDIPavia

FacebookDeliciousLinkedinRSS Feed

Con il nuovo anno di attività culturali, che sono ormai in fase di avvio, ANDI Pavia vuole aprire il primo trimestre del 2015 con una serie di eventi realizzati appositamente per evidenziare la realtà associativa di ANDI Pavia.

Come è ormai consuetudine, infatti, a febbraio, prende il via il tradizionale appuntamento con il Corso annuale di Aggiornamento in Odontoiatria, organizzato da ANDI Pavia.
L'edizione 2015 del Corso prevede nove incontri ed è totalmente gratuito per i Soci in regola con il versamento della quota di adesione ad ANDI Pavia.
I crediti previsti per il Corso 2015 ammontano a 40,5 quindi la quasi totalità dei crediti previsti per il 2015 che si potranno ottenere frequentando interamente il Corso di ANDI Pavia. (Brochure in allegato).

descrittiva degli eventi e dei relatori che affronteranno molteplici argomenti attinenti all'attività odontoiatrica, dalla medicina legale alla chirurgia, dalla protesica alla conservativa.

Inoltre, da quest'anno, essendo cambiato il provider, per l'iscrizione non ci sarà più il tagliando nell'interno della brochure ma una Scheda d'Iscrizione che si dovrà inviare compilata alla Segreteria Organizzativa ANDI Pavia (presso l'Ordine dei Medici di Pavia) o via fax allo 0382466254 o via mail a pavia@andi.it

In ambito sindacale, invece, il 26 Gennaio prossimo inizierà, presso la sede di ANDI Pavia, il corso RSPP.
Anche in questo caso i Soci interessati, sono invitati a indicare il proprio nominativo alla Segreteria.

l 28 Gennaio inizierà presso la sede dell'Ordine dei Medici di Pavia un'altra importante iniziativa, il Corso di lingua Inglese: sedici incontri a cadenza settimanale in orario serale. Un'iniziativa importante anche in vista dell'EXPO 2015 e che permetterà ai Soci di prendere dimestichezza con la lingua e avere migliori capacità di dialogo. 
Alcune informazioni a questo link.

Le iscrizioni restano aperte fino al 21 Gennaio p.v. contattando come sempre la Segreteria ANDI Pavia, telefonando allo 0382 473994 o scrivendo a pavia@andi.it

Si consiglia di affrettarsi perché i posti sono solo una ventina.
Con la fine di gennaio si prevede anche la conclusione del restilyng del nostro sito internet che permetterà un accesso più agevole alle varie sezioni e grazie ad un riordino generale, sarà più semplice il reperimento e la visibilità delle informazioni. 

Inoltre partirà un nuovo progetto fortemente voluto dal Presidente Colombo; si tratta di "ANDI YOUNG" che verrà personalizzata in "New Generation ANDI Pavia" e si concretizzerà in una serie di eventi appositamente realizzati e proposti ai Soci Under 35.

Infine, per febbraio si segnalano due momenti importanti di vita associativa.
Il 9 Febbraio si festeggerà anche da parte di ANDI Pavia la protettrice dei dentisti Santa Apollonia.

Dal 22 Febbraio al 1° Marzo è stata organizzata invece la prima Settimana sulla neve. Sarà a Madonna di Campiglio presso l'Hotel Relais des Alpes e rappresenterà un'occasione di ricreazione e socializzazione da vivere con le famiglie, oltre che un momento culturale. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 gennaio. E visti i pochi posti, si consiglia una rapida prenotazione per non perdere l'occasione di prezzi vantaggiosi. 

Un inizio anno davvero ricco, quindi, di progetti e attività con l'obiettivo di avere una Sezione particolarmente attiva, vicina ai propri Soci e in grado di valorizzare la Libera Professione in tutte le sue sfaccettature.     

 

Carta dei Servizi 2017

Corso ANDI Pavia 2017

Calendario

<<  Ottobre 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Corsi

Aggiornamenti in ambito endodontico

Novembre
Sabato
18
18 novembre Aggiornamenti in ambito endodontico Relatore: Dottor Grandini   Collegio Volta Aula Magna v. Ferrata, 17 (Zona Cravino) Pavia  
08:30 h

ANDI Pavia - pavia@andi.it - Codice Fiscale 96003830187
Questo sito fa uso di cookie tecnici

Joomla template created by ComToCom di MiriamPaola Agili - P.IVA 01567170186 - email: comtocom@virgilio.it